COPPA CAMPIONI
- Admin
- Uefa Womens Cup
- Uefa Womens Champions League
- Posted On
- Visite: 1906
BARDOLINO VERONA IN DANIMARCA
Archiviata la sfortunata sconfitta nella Supercoppa disputata a Taormina, le ragazze del Bardolino Verona partono questo lunedì alla volta della Danimarca dove mercoledì alle 19,00 affronteranno il Fortuna Hjorring nell’andata dei sedicesimi di UEFA Women’s Champions League.
Boni e compagne partiranno questo pomeriggio per l’aeroporto di Malpensa dove si imbarcheranno alla volta di AAlborg con scalo a Copenhagen. Il viaggio verso l’estremo nord della Danimarca proseguirà in pullman con arrivo previsto nella tarda serata allo Skaga Hotel di Hirtshals, cittadina sul mare del Nord a pochi chilometri da Hjorring.
Matedì le gialloblu effettueranno una doppia seduta presso lo Stadio di Hjorring, impianto da circa 9000 posti che sarà il palcoscenico della gara di mercoledì sera.
Rispetto alla gara di Supercoppa mister marchesini non potrà disporre dell’infortunata De Stefano, ma avrà a disposizione Salvatori Rinaldi (squalificata contro la Torres) e Villar ormai ristabilita.
Il Fortuna Hjorring dopo 5 giornate guida il campionato danese con 4 vittorie ed un pareggio ottenuto contro il Brondby, storica rivale per i titolo nazionale.
A livello europeo la compagine bianco-verde vanta addirittura una semifinale di Champions nel 2002/03 quando venne eliminata dall’Arsenal.
Le colonne della compagine vichinga sono le quattro nazionali che hanno disputato l’ultimo europeo: la centrocampista Camilla Andersen, e i difensori Mette Jensen, Pristine Sondergaard Pedersen e Janne Madsen.
Mercoledì sarà possibile seguire il Live Match della gara su www.cfbardolino.it e www.uefa.com
Collegamenti in diretta su Radio RCS (www.radiorcs.it 101,5 Verona, prov. e Lago di Garda, 98,6 Bassa Veronese)
Differita su Telearena sabato alle 21,00.
L’ufficio Stampa del Bardolino Verona è a disposizione a Hjorring ai seguenti recapiti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
338 7328777
Daniele Perina