PARTE LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
- Admin
- Uefa Womens Cup
- Uefa Womens Champions League
- Posted On
- Visite: 2472
BARDOLINO VERONA vs BIRKIRKARA 16 - 0
Vicchiarello, Gabbiadini(5), Tuttino (2), Panico (2), Boni (3), Girelli, Motta.
BARDOLINO VERONA, PARTE LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Ha preso il via l'operazione Champions per le ragazze del Bardolino Verona che sono partite alla volta di Lubiana dove disputeranno le tre gare relative al girone 5 del primo turno di UEFA Women's Cup, Champions League femminile.
Le gialloblù affronteranno le maltesi del Birkirkara giovedì alle 20,00, le slovene del Krka Novo Mesto sabato alle 20,00 ed infine le spagnole dell'Athletic Bilbao martedì 14 alle ore 17,00. Approda al secondo turno la vincente del raggruppamento oltre alla migliore seconda tra tutti i dieci gironi.
Boni e compagne effettueranno mercoledì sera un allenamento presso lo Sportni Park di Domzale dove disputeranno la prima gara contro le campionesse di Malta che non dovrebbero rappresentare un ostacolo per la corazzata gialloblù.
Decisamente più impegnative le altre gare con le Slovene che potranno contare sui propri sostenitori e le quotate iberiche che vantano una buona esperienza internazionale.
Mister Longega sembra intenzionato a far scendere in campo per il primo impegno la formazione iniziale dell'ultima amichevole vinta per 7 reti a zero sulla squadra maschile della Polizia Stradale.
Il 4-2-3-1 dovrebbe schierarsi con Brunozzi in porta, difesa a quattro con Motta, Stefanelli, Sorvillo, Manieri. A centrocampo centrali Tuttino e Barbierato dietro al trio Boni, Gabbiadini, Vicchiarello a supporto della punta Panico.
Radiocronaca diretta su radio RCS (101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese, www.radiorcs.it )
Collegati in diretta radio L'ufficio stampa del Bardolino Verona sarà operativo a Lubiana ai seguenti recapiti:
Daniele Perina 338 7328777 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Foto, highlight e interviste video: Clemente Liborio 347 3467446 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cfbardolino.it