Atalanta, Stagione 2010-2011
- Mosca2
- Calcio mercato
- Notizie di Calcio Mercato
- Posted On
- Visite: 8825
Riparte la stagione calcistica della Società Atalanta Femminile , dopo la retrocessione dalla serie maggiore la compagine del Presidente Maraglino si è rifatta il look.
Un Look giovane , sono state inserite nella rosa della Prima Squadra le belle speranze della Primavera ; Giacinti , Poeta ,Barcella ,Puja ,Spinelli , Piacezzi che hanno ben figurato nella scorsa stagione.
Partenze illustri Riboldi (Tavagnacco) Gamba (Brescia) Bianchessi (Inter).
Arrivi : Cavagna ,Carminati e Ramera dal Brescia.
Ma il Look non cambia solo in prima squadra; anche nel settore giovanile si cambia tutto, le tre categorie Primavera Giovanissime ed Esordienti vengono rinnovate in toto.
Primavera annata 94/95 - Giovanissime 96/97 Esordienti 97/98
Ragazze della Primavera della passata stagione pur giovani sono state cedute alla Neroazzurra società che milita in serie D , per fare esperienza , altre completeranno la rosa giovane alla cui guida vedrem Mister Ceroni Samantha , ex giocatrice che ha deciso di dedicarsi al Settore Tecnico.
Le Giovanissime saranno guidate da Mister Gionchilie Dennis ,la scorsa stagione alla guida della Primavera del Mozzanica , dove ha ottunuto buoni risultati portando al compagine biancoazzurra alle fasi Nazionali.
La Società Atalanta ha deciso di ringiovanire tutte le squadre per ripartire dal vivaio che per molte stagioni è stato il fiore all'occhiello , un ringiovanimento che secondo i programmi porterà buoni risulti futuri. Il pensiero della Dirigenza è seminare questa stagione per raccogliere i frutti la prossima .
In bocca al lupo a tutti ....