LA FIAMMAMONZA SI MUOVE SUL MERCATO
- Admin
- Calcio mercato
- Notizie di Calcio Mercato
- Posted On
- Visite: 2305
LA FIAMMAMONZA SI MUOVE SUL MERCATO, IN ARRIVO AGNESE RICCO E ALICE MASSERA
MONZA –.L’Asd Fiammamonza è lieta di poter comunicare i primi movimenti in entrata per ciò che riguarda l’organico della prima squadra che affronterà l’impegnativo campionato di serie A 2007/08. Due le nuove acquisizioni certe. Si tratta della giovane e promettente attaccante Agnese Ricco, proveniente della Torres. Agnese, classe 1986, è considerata una delle promesse del calcio femminile. E’ esplosa nel Como 2000 nel quale ha esordito in serie A a soli 15 anni. Dopo una breve parentesi in Svizzera nelle fila del Lugano la giovane punta ha trascorso un anno e mezzo in rossoblù con la Torres Sassari. Vanta numerose presenze nelle nazionali minori e due presenze in nazionale A. Dal Tradate, invece,la società s’è assicurata le prestazioni di Alice Massera in forza alle varesine militanti nel campionato di serie A2. Alice è una centrocampista classe 1984.
Il mercato biancorosso non è, comunque ancora chiuso e potrebbe riservare altre sorprese. Le ulteriori certezze sono l’abbandono di Cristina Murelli causa fine carriera e quello di Samantha Ceroni che sta cercando una sistemazione altrove (Atalanta in pole position). Anche l’attaccante Serenella Liberati tornerà a giocare vicino casa sua, in Svizzera. Molto probabile anche l’ingresso in prima squadra di due giovani provenienti dall’Under 19 giunta terza in Italia quest’anno. Si tratta del difensore esterno Ilaria Franchin (’89) e dell’attaccante Vanessa Sansonetti (’90)
Gianluca Ciofi Ufficio Stampa Asd Fiammamonza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 339.1425992
___________________________________________________________________________________________
Asd Fiammamonza, sede Via Guarenti 1, c/o Stadio G.A. Sada, 20052 Monza. Telefono 039.2022692, Fax 039.836328