Agenzia delle Entrate & FIGC insieme per il Fair Play Finanziario
- LorT
- Istituzioni
- Regolamenti FIGC - LND
- Posted On
- Visite: 1786
L’Agenzia delle Entrate e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno stipulato un importante protocollo per verificare l’equilibrio finanziario delle società sportive professionistiche.
La FIGC ha comunica all’Agenzia l’elenco delle società sportive professionistiche completo di denominazione sociale e codice fiscale/partita Iva, al fine di procedere alla verifica degli adempimenti tributari.
L’Agenzia ha comunicato alla FIGC, entro il 1° Aprile 2019, l’elenco delle società per le quali non risultano presentate le comunicazioni dei dati delle liquidazioni periodiche IVA entro il 28 febbraio 2019.
2. L’Agenzia, entro il 7 giugno 2019 ed entro il 21 giugno 2019, fornirà alla FIGC gli esiti dei riscontri di cui agli articoli del protocollo.
Un primo passo in avanti per verificare le attività finanziarie e tributarie dei Club professionistici e assicurare il regolare svolgimento dei campionati. E considerato che quasi tutte le squadre di serie A e serie B e alcune di serie C sono facente parte dei club professionistici...
Scarica il protocollo: {jd_file file==298}
LorT