Definite le gare su Rai Sport Più per il mese di Marzo
- Admin
- Istituzioni
- Divisione calcio femminile
- Posted On
- Visite: 1207
LA SERIE A2 E LA SERIE B SU RAI SPORT
Come promesso, la Divisione Calcio Femminile, per le gare che si giocheranno in questo mese di marzo, apre le quinte del palcoscenico di Rai Sport anche alla Serie A2 e, novità, alla Serie B.
L'esperimento, che nel girone di andata vide trasmessa una gara di A2, si ripeterà domenica prossima 14 marzo alle ore 15.00 quando, ad essere ripresa, sarà Siena-Carpisa Yamamay, valevole per la quarta giornata di ritorno del girone B. La partita sarà poi trasmessa in differita televisiva lunedì 15 alle ore 11.20.
La novità è quella che invece vedrà domenica 21 marzo scendere in campo Marsala e Campobasso per la quinta giornata di ritorno del Girone D della Serie B. Una promessa fatta dal Presidente Giancarlo Padovan, quella di aprire anche alla Serie B, che non mancherà di incollare allo schermo televisivo, per la differita di lunedì 22 marzo alle ore 10.30, tutti gli appassionati e i tifosi del 'nostro' calcio che, grazie alla vincente sinergia d'intenti e finalità tra Divisione e Rai Tv, possono godere di una visibilità sempre più ampia e di qualità.
Cordiali saluti.
Andrea Polidori
Ufficio Stampa Divisione Calcio Femminile
Corso d'Italia 35/b - 00198 Roma
Tel. 06.85213452 / 338.9581431