GIOVANI PROMESSE, ADDETTI STAMPA E MISTER!
- Walter Pettinati
- goldengirls
- 2011-2012
- Posted On
- Visite: 4084
Ecco i nomi delle candidate, IN ORDINE ALFABETICO, alla vittoria del Pallone d’Oro 2012, che verranno invitate, accompagnate dai propri Presidenti e Dirigenti Societari, a presenziare alla Premiazione che avrà luogo durante la sera del Gran Gala.
Annalisa Favole (Torino), Lisa Boattin (Venezia), Braida Veronique (Brescia) sono le Giovani Promesse Under 17 mentre i Miglior Mister usciti dalle preferenze espresse dai loro colleghi sono: Salvatore Arca (Torres), Mario Manzo (Como) e Mario Nicoli (Firenze). Le preferenze per la categoria dei Miglior Addetti Stampa ha nominato le tre penne d'oro: Fabio Cimmino (Brescia), Daniele Perina (Verona), Marco Piva (Tavagnacco).
Si ricorda che, come da regolamento, la Giuria Tecnica deciderà la graduatoria finale che sancirà la vincitrice del Pallone d’Oro Italiano per la Stagione 2011/2012 mentre per le sopra citate categorie, decideranno la maggiore somma di voti espressi dai mister.
In caso di ex aequo nelle votazioni riferite alla singola categoria (Portieri, Difensori, Centrocampisti, Attaccanti, Giovani Promesse U17, Mister e Addetti Stampa) la Giuria Tecnica deciderà la graduatoria finale che sancirà il/la vincitore/vincitrice di ogni categoria.
Iole Codibue
Presidente Orobica CF
Mario Merati, Rudy Trolli, Francesco Bulleri e Maddalena Gamba
Comitato Promotore