THE ORIGINAL GOLDEN GIRLS BOOK
- Admin
- goldengirls
- 2008/2009
- Posted On
- Visite: 3455
THE ORIGINAL GOLDEN GIRLS BOOK by GRAPHISTUDIO
Il book del G.G. 2009 include il DVD con lo spot video in onda su RAI SPORT e le immagini di tutta la serata e sarà in consegna già dalla prossima settimana a tutte le Atlete partecipanti, Società, Collaboratori, Ministeri e Istituzioni Federali che hanno patrocinato l'evento. Una copia a tutte le testate giornalistiche e TV che lo hanno pubblicizzato e sarà divulgato per promuovere la prossima edizione degli OSCAR DEL CALCIO FEMMINILE..
Chi fosse interessato al book può farne richiesta alla nostra redazione.
Questa realizzazione completa la 5° edizione del G.G. ricca di soddisfazioni e gratificazioni MORALI all'inizio inimmaginabili e impensate ma anche di obiettivi da migliorare e ottimizzare. L'opera è stampata in formato A4 con materiali della migliore qualità dalla GRAPHISTUDIO, azienda leader in campo MONDIALE, sensibile al calcio femminile - sponsor del Tavagnacco, e dell'amonima squadra che milita in serie A2. Alla realizzazione del book hanno partecipato il Fotografo CLEMENTE LIBORIO di VERONA, il regista MAURIZIO BARILI e ALFREDO SABATINI che ha realizzato la copertina.
In attesa dell'edizione 2010, "le ragazze d'oro del calcio femminile Italiano" partita dopo partita, sono arrivate in punta di tacchetti su Rai Sport, protagoniste, del Magazine “Football Girls”, condotto dal giornalista Rai - Luca Pisinicca - in onda tutti i mercoledi, organizzato con la collaborazione della DCF. Rai Sport che sarà presente con Pisinicca-Murelli al prossimo GG 2010 per riprendere e commentare le fasi salienti della consegna degli Awards e della partita contro i giornalisti sportivi e personalità dello sport e spettacolo.
E la prossima rete?! Beh, è in arrivo un nuovo progetto per promuovere il movimento attraverso un BOOK eccezionale che sarà presentato in occasione del prossimo G.G.: due/tre calciatrici di ogni squadra di serie A, Nazionale Under 17 e Under 19 e di tutte le categorie nazionali e regionali, stanno realizzando un servizio fotografico con la partecipazione di un pool di FOTOGRAFI PROFESSIONISTI di MODA. Tema: “l’amore e la passione per il calcio e la squadra di appartenenza mettendo in risalto fascino e femminilità” Le nero-oro entrano in campo sotto i riflettori, con la voglia di vincere negli occhi… e nelle gambe.
In un panorama sportivo in cui la bellezza è lo scopo ultimo, queste calciatrici giocano la partita con regole diverse: la moda diventa il trampolino ma solo lo sport sarà il vincitore. Lo scopo reale in cui credere ancora… e ancora. Con questo progetto si riparte all’attacco per conquistare il giusto riconoscimento per la bravura, per la forza di volontà, per la tenacia con cui queste ragazze stanno calamitando la società sportiva verso il loro calcio. Quello di chi ancora gioca per sognare.
È con questa nuova iniziativa che il football in rosa si ripropone con la promessa che lo anima da sempre, che mette le ali ai tacchetti…la promessa che «quel sogno che comincia da bambino e che porta sempre più lontano non è una favola»; ed è cosi che per le Golden Girls saranno altre «notti magiche inseguendo un goal sotto il cielo di un’estate italiana» (“Un’estate italiana”, Gianna Nannini).
Elena Morgatti
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/1.jpg[/img]
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/2.jpg[/img]
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/3.jpg[/img]
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/4.jpg[/img]
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/5.jpg[/img]
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/6.jpg[/img]