Golden girl, le premiazioni
- Admin
- goldengirls
- 2007/2008
- Posted On
- Visite: 3409
MELANIA GABBIADINI, GOLDEN GIRL 2007-2008
Sabato 12 Luglio presso la discoteca "Old Fashion" di Milano sono stati assegnati gli "OSCAR" del calcio femminile.
La manifestazione organizzata da calciodonne.it, sponsorizzata dallo stilista "Flavio Castellani" e presentata da Ivan Zazzaroni ha visto premiare le calciatrici più forti del campionato Italiano di serie A. Il verdetto della giuria ha decretato Melania Gabbiadini "Pallone d'Oro". L'atleta del Bardolino ha dimostrato grandi doti atletiche e tecniche sia in campo Nazionale che Internazionale ed ha grandi margini di miglioramento. Per me, dice il direttore di calciodonne, la Gabbiadini è la più forte calciatrice Europea, deve solo credere più in se stessa. Brunozzi, Sorvillo, Tuttino e Fuselli premiate rispettivamente come miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante. "Anche Fuselli (Torres) farà parlare di se perchè ha i numeri per emergere e migliorare."
Riconoscimento alla carriera per Rita Guarino.Aeesnti per impegni all'estero Carolina Morace e Giorgia Brenzan. Impossibilitata a partecipare Betty Vignotto. Premiata con un "gioiellino Kris" l'Azzurra Olga Gori intervenuta alla serata e intervistata in esclusiva per "Golden Girls". A breve il video completo della serata in tv.
I risultati ottenuti in campo Italiano e soprattutto Europeo premiano la società del Presidente Battistoli e del suo staff. Il Mitico Daniele Perina e Mister Renato Longega premiati dalla "pelletteria PrimoPiano" come miglior addetto stampa e Mister. La magica Roma miglior società di serie A2 e la Juventus Torino come miglior società di serie B.
Battistoli, Girelli, Tuttino, Sorvillo, Brunozzi e Longega. FOTO LIBORIO - VERONA Walter Pettinati