NET.UNO VENEZIA - SAN ZACCARIA 1 - 2
- Walter Pettinati
- Stagione 2011-2012
- SERIE A2 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1717
All'8' cross della Frattini e Salvotti davanti al portire si impappina, Al 15' punizione dal limite per il San Zaccaria senza effettio. Al 20' prima azione del Venezia: Corner e in posizione di probabile fuorigioco Toffolo colpisce il palo su deviazione di Meletti; Al 44' punizione dal limite per il San Zaccaria. Calcia Cabrera, il portire respinge sul palo, interviene serena Cavalcoli che insacca; Nel secondo tempo netta superiorità del Venezia che attacca continuamente. Il San Zaccaria sostituisce Salvotti con Omicini al 15'' Al 20' su una bella combinazione Cenedese tira e Meletti con la complicità di Pancaldi devia sulla Traversa.
Al 30' il San Zaccaria sfrutta un calcio d'angolo e dopo averci provato Franchi arriva Cavalcoli Serena che fa una doppietta. Entra La giovane Muccioli ed esce la Giulia Cavalcoli. A 5' dalla fine entra la Calia Francesca ed esce la De Ronzo. Al 42'' segna il Venezia su punizione di Toffolo Sara. Al 50' sempre la Toffolo spreca un paio di punizioni in rapida serie.
Ammoniti Cabrera e Fratini
Net uno venezia: Dona, Cuomo, Cenedese, Cimmieri, Mazzega, Bassich, Centasso, Pinzon, Cenedese, Toffolo, Zavagno. All.Minio
San Zaccaria: Meletti, De Ronzo, Sintini, Cavalcolo giulia, Cavalcoli serena, Pancaldi, Di Marco, Cabrera, Franchi, Fratini, Salvotti.
Arbitro : Marini Nicolò di Trieste