Entrata da dietro sul Golden Girls Award!
- Walter Pettinati
- Prima pagina
- Le ultime notizie
- Posted On
- Visite: 2558
Il precedente comunicato ha spiegato con chiarezza le motivazioni per cui gli organizzatori hanno deciso (dovuto) spostare l'evento. Un evento che in questa occasione era stato allestito in grande, guardando ai minimi particolari, con personalità sportive e Istituzionali tra gli invitati e tante iniziative da percorrere insieme alle telecamere di Colpoditacco e di Rai Sport, in diretta con il Processo di Biscardi e il Network TV 7Gold. Un evento che vuole mettere in risalto le capacità tecnico/atletiche delle protagoniste ma anche delle società, Mister, addetti stampa e dirigenti. Un invito gratuito per tutti per far conoscere il movimento sotto ogni sfaccettatura attraverso le Tv Nazionali come 7 Gold, Rai Sport, La Triveneta e la piattaforma Sky. Andiamo al dunque, tanto queste cose non interessano quasi a nessuno, infatti come avete visto non ho nominato i vari Patrocini federali ne Governativi che dinanzi al calcio femminile sembrano solo dei pezzi di carta senza valore! Forse, è una parte del calcio femminile che svalorizza ogni iniziativa degna di rispetto e valore?
Escludo da questo mio comunicato gli organizzatori della SMG, di cui faccio parte, perchè questo affronto è un fatto tra me e chi ha voluto interferire negativamente a 7 giorni dall'evento.
vota il sondoggio: Golden Girls SI - NO
In questa settimana ho riflettuto molto su questa "entrata da dietro" ma non ho trovato certezze da scrivere, possiamo fare solo delle ipotesi e per correttezza vorrei escludere da subito la prima che mi è stata suggerità:
1) il 26 era in programma il recupero Brescia - Tavagnacco - ma tra le nostre invitate figurava solo la sfortunata bomber e capocannoniere dello scorso campionato Paola Brumana e Mister Bearzi di cui la società aveva già dato la conferma di partecipazione mentre del Brescia era in nomination il portiere Brunozzi che non appare tra le convocate in nazionale e la società non aveva risposto al mio invito. quindi, escluderei questa ipotesi !
Mi dispiace per tutti i disagi creati a tutte le persone coinvolte, a chi ha preso i giorni di ferie, a chi ci ha creduto, come me, e si era organizzato spendendo parole per dare il nostro piccolo contributo al CF attraverso questa manifestazione che già in passato ha ricevuto gli elogi delle più alte cariche Federali e Governative e invece siamo rimasti tutti illusi e violentati nella propria dignità.
Ringrazio che mi ha sostenuto nelle ore dopo la delusione, ringrazio che mi ha offeso e chi è stato indifferente.
E' mia intenzione fare un sondaggio, naturalmente anonimo, tra le società e le atlete per capire se questa manifestazione deve andare avanti oppure sparire per sempre dall'orizzonte di questo movimento.
Per concludere, la mia fantasia non riesce ad immaginare chi abbia voluto condizionare la riuscita dell'evento e come spesso accade in Italia, la colpa morì fanciulla! lascio a voi visitatori di esprimere le vostre opinioni... sta di fatto che sono poche le persone che hanno il potere di distruggere una manifestazione da mesi organizzata e pubblicizzata. che queste persone abbiamo il coraggio di prendersi le loro responsabilità.
con osservanza,
Walter Pettinati