Free Girls: "positivo il quadro clinico della nostra ragazza infettata"
- Redazione
- Stagione 2019-2020
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 6354
Oggi, 15 marzo, termina il periodo di quarantena a cui le nostre atlete e l’intero staff dirigenziale sono stati sottoposti per la presenza di un caso positivo al Covid-19 tra le nostre ragazze.
In primis, teniamo a sottolineare che nessuna delle persone in isolamento domiciliare ha manifestato sintomi legati al contagio. La stessa ragazza infettata dal virus presenta un quadro clinico positivo in progressivo miglioramento e noi tutti, come Free Girls, vogliamo manifestarle tutta la nostra vicinanza e l’affetto possibile, con l’augurio di tornare presto a gonfiare la rete, più forte di prima.
Il nostro più grande dispiacere è legato purtroppo alla diffusione di notizie inesatte, divulgate da addetti ai lavori del panorama calcistico femminile e non solo, che hanno danneggiato enormemente l’immagine e la reputazione della nostra società. Le nostre atlete e lo staff al seguito hanno seguito le prescrizioni ordinate dalla Asl in maniera esemplare, con grande responsabilità, abnegazione e senso civico.
Teniamo a ringraziare l’intero personale sanitario che ci ha amorevolmente assistito in queste settimane e le squadre che hanno manifestato vicinanza in questo momento particolare. Gli attestati di stima e riconoscenza ricevuti gratificano tutti noi per il lavoro che è stato svolto fin qui, dandoci forza a perseverare nei nostri obiettivi.
Siamo certi che il nostro meraviglioso Paese supererà questo momento di difficoltà, con la promessa di tornare presto ad abbracciarci su quel rettangolo verde e a segnare il gol più importante, quello della vittoria.
Andrà tutto bene. Vinceremo insieme!"
A.S.D. Free Girls