Le Americane "giocano" con la Columbia
- Walter Pettinati
- Campionati del mondo
- FIFA-GERMANY 2011
- Posted On
- Visite: 2840
Le numero 1 al Mondo affondano la Columbia con una prestazione superlativa di tutta la squadra. Alla Columbia non resta che complimentarsi con le avversarie e prendere atto della superiorità anche se tra le file delle sud americane si sono viste delle ottime individualità. Il gap tra le due formazioni è visibile. Le americane divertono, giocano e segnano! prove di trasmissione in vista del big match contro le Svedesi???
Lo scontro del 5 Luglio promette scintille con le White in leggero vantaggio per la differenza reti sulle Yellow che dovranno attaccare se vogliono primeggiare nel girone. Se invece la paura accompagnerà le nordiche sul campo di Wolfsburg allora potremmo assistere ad un match tattico e noioso. Io vedo le americane pronte a colpire velocemente in contropiede qualora le svedesi tenteranno di far sua la partita. Nella ripresa forse le squadre potrebbero aprirsi maggiormente per la stanchezza e lo stress di una partita così importante.
Ritornando alla partita contro la Columbia, le Numer One sono passate in vantaggio al 12° con Heather O REILLY e nella ripresa hanno chiuso i giochi portando a 3 reti di vantaggio con Megan RAPINOE (50') e Carli LLOYD (57').
Getty Images
TABELLINO, FOTO, VIDEO SUL SITO UFFICIALE DELLA FIFA --> VAI ALLA SCHEDA