“Tutto campo Cup”, grandi risultati per l’Apulia Trani
Sabato le ragazze saranno alla “Partita della solidarietà”
Si sono tenute a Numana, in provincia di Ancona, nei giorni scorsi, le finali nazionali di calcio a cinque femminile del Csen, “Tuttocampocup”, che hanno visto l’Apulia Trani assoluta protagonista. La squadra, nonostante giochi in un campionato a 11, si è confrontata con altre squadre già rodate nel calcio a 5, provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Campania, Molise, Lazio, Basilicata, Puglia e Sicilia.
L’Apulia Trani è uscita dal torneo perdendo per 3-4 ai calci di rigore contro la Bruffalori. Questi i risultati del girone: Apulia Trani-Virtus cap 3-1; Ar Studio-Apulia Trani 3-1; Psv Vigodarzere-Apulia Trani 1-1; Tfp Salerno-Apulia Trani 0-6; Apulia Trani-Bruffalori 3-4.
L’Apulia Trani, guidata da Massimo Strippoli, è stata rappresentata a Numana da Antonella Amorese, Nunzia Campana, Daniela Colasuonno, Ilaria Maratea, Angela Mergola, Sara Ventura, Grazia Volpe.
La giovane Sara Ventura, con nove goal, si è aggiudicata il titolo di capocannoniere assoluto del torneo. Un primo traguardo per la giovane punta dell’Apulia Trani, classe 2002, già da tempo in organico nella prima squadra.
Sabato 17 giugno alle 20.30, grazie alla gentile concessione dell’azienda coratina “Nuova Incotoné”, le ragazze e alcuni rappresentanti della Asd Apulia Trani saranno ospiti della settima edizione della “Partita della solidarietà”, che si terrà allo Stadio degli Ulivi di Andria. In campo, la Nazionale italiana cantanti e la squadra degli imprenditori andriesi.