Torna la X^ edizione del Torneo Stella Stellina con ben due squadre del Vicenza Calcio Femminile
Si terrà lunedì 6 gennaio presso l'impianto "Città dello Sport" di Cittadella (Pd) la X^ edizione del Torneo Stella Stellina, la manifestazione promozionale di calcio femminile giovanile riservata alle atlete tesserate FIGC appartenenti alle classi 2000-2003.
Saranno 15 le società partecipanti, suddivise in 3 gironi:
Arcobaleno Bardolino (squadre A e B), Cadidavid, Città del Piave, Due Monti (squadre A e B), Gordige Calcio Ragazze, Laghi, Permac Vittorio Veneto, Real Grisignano, Vicenza Calcio Femminile (squadre A e B), Zelarino Venezia (squadre A, B e C).
Il Vicenza schiererà in campo due squadre, una formata da ragazze degli anni 2000 e 2001, che avranno l'occasione di consolidare il lavoro in atto dall'inizio della stagione, e una composta dalle classi 2002 e 2003, per le quali sarà la prima esperienza di partecipazione a un torneo giovanile di alto livello.
Tre i prestiti dalle società maschili che militeranno tra le fila del Vicenza Calcio Femminile: Bianca Bardin del P.G.S. Concordia, Giorgia Caldognetto e Sokaina Busetta del San Lazzaro Serenissima.
Ricordiamo che le biancorosse hanno vinto il Torneo nel 2012 (foto).