Pinerolo - Almese Primavera
- Piemonte
- Stagione 2017-2018
- Primavera news
- Posted On
- Visite: 1853
Pinerolo – Almese 9-0
Terza giornata di ritorno del campionato regionale Primavera femminile, a Pinerolo arriva l'Almese, le ospiti sono in emergenza e si presentano in sole nove giocatrici.
Partita a senso unico dove le pinerolesi non forzano e giocano a ritmi blandi. Il primo gol lo segna Rosano al 7', Iuliano raddoppia al 10', e segna ancora al 21' e 22', al 35' Battaglia mette a segno di sinistro dopo tanti tentativi precedenti, al 37' segnava anche Leccese che si ripeteva al 58'. Nella ripresa entravano tutte le giocatrici a disposizione di mister Palmero, fra queste faceva l'esordio assoluto nella categoria la giovanissima Blanchetti, ben figurando con delle belle giocate in mezzo al campo.
L'altra giovanissima Darò che già aveva preso parte ad altre gare, va a segno due volte al 65' ed al 71' per il 9-0 finale.
Buone trame di gioco e miglioramenti in vista della sfida di sabato prossimo contro il Torino.
Complimenti alle ragazze dell'Almese per l'impegno messo in campo nonostante l'inferiorità numerica ed il campo molto pesante per le piogge dei giorni precedenti.
PINEROLO: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Rosano, Barbui, Iuliano, Battaglia, Leccese, Darò, Abico, Zanfino, Blanchetti. All. Palmero
Ufficio stampa Pinerolo femminile