Primavera: grande pareggio contro il Marcon con Bousetta e Passuello
- redazione
- Stagione 2017-2018
- Primavera news
- Posted On
- Visite: 1827
Altro passo avanti per la Primavera di Mister Sella che ferma in casa il Marcon, finora dimostratosi una corrazzata con 10 gol fatti e 1 subito.
Dopo pochi minuti dal vantaggio delle veneziane, il Vicenza pareggia i conti con Bousetta; nel secondo tempo Passuello su rigore porta in vantaggio le Biancorosse, ma il Marcon pareggia i conti dal dischetto fissando il risultato finale sul 2-2.
Marcon e Vicenza si affrontano per la 3^ giornata del campionato Primavera in un campo non perfetto che non esalta molto il gioco veloce delle due squadre.
Si fanno vedere subito pericolose le veneziane, ma Dalla Via è brava a respingere i tentativi avversari.
La n.1 biancorossa non può nulla invece al 20′ quando si ritrova davanti Tasso che firma l’1-0 per il Marcon.
Il Vicenza però reagisce subito. Pochi minuti per chiarire le idee e su contropiede una velocissima Bousetta insacca il gol del pareggio a tu per tu con Bernardi.
Altre occasioni per le Biancorosse con la punizione di Novello che colpisce la traversa e Stocchero manda di testa alto; si va quindi a riposo sull’1-1.
Nel secondo tempo ci sono occasioni per entrambe le squadre, ma è il Vicenza ad approfittarne al 72’ con Passuello che trasforma il suo secondo calcio di rigore della stagione dopo quello in Coppa Veneto.
Il Marcon però non si arrende e agguanta il pareggio dal dischetto con Ruggiero, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
“E’ un risultato giusto. Faccio i complimenti alla squadra per la grande prestazione e per il notevole miglioramento” commenta Mister Sella a fine partita.
Questi passi avanti si stanno vedendo anche grazie al lavoro congiunto che viene fatto in allenamento tra Primavera e Prima Squadra, con le calciatrici che si mostrano sempre disponibili a dare una mano ad una o all’altra squadra.
Sabato prossimo ci si ferma per lasciar spazio alla Coppa Veneto per la 2^ giornata; il Vicenza scenderà invece in campo il 4 novembre approfittando del turno di riposo in Campionato anticipando così la pausa per arrivare più carica in vista dell’impegno contro la Fortitudo Mozzecane.
TABELLINO
Marcon Football Club Femminile – Vicenza Calcio Femminile 2-2
Marcon Football Club Femminile
Bernardi, Biban, Mazzonetto, Vivian, Zuin, Ruggiero, Tasso, Guzzonato, Padoan, Dal Ben (C), Tagliapietra A disposiozione: Ferrarese, Paneghel, Ghezzo All. Pasqual Pietro
Vicenza Calcio Femminile
Dalla Via, Rossi, Lazzari, Novello, Balestro, Fontana, Bousetta, Rigon, Stocchero, Passuello, Fusato (C) A disposizione: Gouem, Olivieri, Quaresima, Curvato, Carino, Cortivo All. Sella Daniele
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile