La Serie B termina tra vittorie e retrocessioni
- Redazione
- Stagione 2022-2023
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 2932
L'ultima giornata di Serie B comunque si è aperta ieri con il successo esterno del Brescia per 2-1 in casa del Trento firmato da Pasquali, autrice di una doppietta. Il turno poi è proseguito con Genoa-Apulia Trani, gara in cui le rossoblù hanno dilagato con un 9-0 frutto delle doppiette di Bargi e Bloch Jørgensen, la tripletta di Parodi e le reti di Campora e Tortarolo.
Cittadella-Sassari Torres è l'unica gara della giornata che non si è giocata. Il match infatti è stato annullato per l'impossibilità della squadra ospite di raggiungere lo Stadio di Tombolo a causa della cancellazione del volo in partenza da Sassari.
In questa ultima giornata di Serie B hanno sorriso anche il Cesena - che ha vinto 2-0 in trasferta contro il Chievo Women - poi l'Hellas Verona che ha calato il poker battendo 4-2 fuori casa il Ravenna e la Ternana che ha chiuso il campionato con un 3-1 casalingo ai danni di San Marino Academy. Nulla è cambiato in coda alla classifica con le già note retrocessioni in Serie C di Apulia Trani, Trento e Tavagnacco.