Il Ravenna cade sotto la superiorità della Lazio
- Redazione
- Stagione 2022-2023
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1106
Il Ravenna Women regge solo un tempo contro la capolista Lazio Women chiudendo la gara con 3 a 0. Le padrone di casa forti del primo posto in classifica erano le favorite da pronostico. Un buon primo tempo per un Ravenna volenteroso che ha messo in campo grinta non rischiando niente e contenendo ogni sortita della Lazio.
Nei primi minuti del secondo tempo emergono i valori tecnici delle padrone di casa con il primo goal di Visentin al 3’ dell'1 a 0. In svantaggio il Ravenna si è disunito, regalando alla Lazio un rigore messo a segno al 5’ da Chatzinikolaou. Qui si è chiusa la partita con la Lazio brava a far girar palla per poi colpire un'ultima volta al 26’ esimo con Fuhlendorff.
Contenti comunque dell’atteggiamento delle nostre leonesse.
Il campionato è ancora lungo.
Domenica prossima partita impegnativa contro la blasonata Brescia, mercoledì 2 impegno con la Sampdoria in Coppa Italia delle ex Carrer e Gardel.
Lazio - Ravenna: 3 - 0
Reti: 3’ st Visentin (LA), 5’ st rig. Chatzinikolau (LA), 26’ st Fuhlendorff (LA)
Campo Sportivo Formello / C.S. Campo Aquile
RAVENNA WOMEN FC SSD ARL
Tonelli, Barbaresi, Domi (30’ st Mascia), Carrer, Burbassi, Mariani Elisa (18’ st Candeloro), Gianesin (35’ st Carli), Mariani Elena (30’ st Scarpelli), Raggi (35’ st Giovagnoli), Vicenzi, Gardel
A disposizione: Casarasa
All. Massimo Ricci
S.S. LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
Eriksen, Kakampouki, Chatzinikolau (25’ st Jansen), Fuhlendorff (41’ st Palombi), Castiello (37’ st Vivirito), Toniolo, Falloni (41’ st Khellas), Colombo, Guidi, Pittaccio, Visentin (37’ st Proietti)
A disposizione: Savini, Groff, Musolino, Natalucci
All. Massimiliano Catini
Ammonite/i: Massimiliano Catini (LA), Gianesin (RA), Giovagnoli (RA)