Il Como Women supera 4 a 0 il Palermo e guarda avanti...
- Redazione
- Stagione 2021-2022
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 855
Il Como Women continua la sua marcia serrata superando anche l’ostacolo Palermo, squadra già retrocessa in serie C, ma non per questo scesa in campo senza stimoli ed impegno. La squadra di De la Fuente prende subito in mano le redini dell’incontro e lo fa suo con un perentorio 4 a 0 che non lascia dubbi sulla determinazione delle lariane.
Buona prestazione della squadra in tutti i suoi elementi, ognuno ha fatto il suo dovere, un grande gruppo. Ennesima grande gara di Marta Vergani, in particolare. Domenica si andrà in trasferta contro il Cortefranca, per l’ultima gara esterna del campionato. Poi il 22 si chiuderà in casa contro la Roma calcio femminile.
24° Giornata 8/5/2022
Como Women – Palermo Femminile 4-0 (2-0)
Marcatrici: 2’ p.t. D Luzio, 43’ p.t. Rigaglia, 17’ s.t. Picchi, 25’ s.t. Picchi
Como Women: Bettineschi, Cecotti, Lipman (22’ s.t. Bianchi), Rizzon, Vergani, Pastrenge (13’ s.t. Carravetta), Picchi (35’ s.t. Cavicchia), Hilaj (22’ s.t. Taborda), Rigaglia, Carp (22’ s.t. Roventi), Di Luzio. A disposizione: Small, Salvi, Dubini, Mariani. All. Sebastian de la Fuente
Palermo Femminile: Pipitone, Talluto (19’ s.t. Viscuso S.), Barraza, Zito, Piro, Cusmà (26’ s.t. Intravaia), Lazzara, Ribellino (1’ s.t. Coco), Tarantino (14’ s.t. Licari), Impellitteri. A disposizione: Sorge.
All. Antonella Licciardi
Arbitro: Daniele Orazietti, di Nichelino. Ass. 1 Anthony Cusumano, di Collegno, Ass. 2: Umberto Galasso, di Torino
Ammoniti: Zito (11’ s.t.)
Espulsi: nessuno
Angoli: 5-1
Recupero: 2’ + 0’
Note: Si torna a giocare a Ponte Lambro dopo oltre un mese, ultima gara contro Ravenna 27 marzo, vinta 3-0. Numeroso pubblico, tutto esaurito.