Juventus - Napoli Femminile in diretta su La7
- Redazione
- Stagione 2021-2022
- Serie A News
- Posted On
- Visite: 1219
Il presidente Carlino in caso di vittoria a Torino promette una gara allo Stadio Maradona.
Domani alle ore 14.30 si gioca a Vinovo Juventus-Napoli Femminile. La partira sarà trasmessa in diretta su La7 (oltre che su TIM Vision).
Una gara importante per le partenopee che recuperano la coppia d'attacco Chatzinikolau - Popadinova (assenti Awona e Blanco).
Il tecnico azzurro Alessandro Pistolesi potrebbe far esordire la stella argentina Soledad Jaimes (62 gol con il Santos in Brasile) che ha ultimato le pratiche per il tesseramento.
“Juventus-Napoli è sempre una partita speciale qui a Napoli - ammette l’allenatore azzurro - e proveremo a fermare la corsa della capolista visto che arriva da ben 29 vittorie consecutive. Proveremo ad interrompere la striscia positiva delle bianconere”.
C’è fiducia perché ci sono nuove armi a disposizione: “Fin qui ci siamo adattati schierando davanti calciatrici che hanno caratteristiche da contropiede, adesso potremo sviluppare un gioco diverso alternando Deppy, Popa e Sole. A prescindere da questo, dovremo giocare con l’atteggiamento giusto. Magari con lo stesso atteggiamento che mette sempre in campo la Juventus, mai superficiale e semore tignosa. La qualità aiuta per vincere le partite, ma in certe gare speciali come questa serve anche tanto altro”.
Le parole di Pistolesi: