Crociatine a valanga sul Nubilaria
- Redazione
- Stagione 2021-2022
- Giovanile News
- Posted On
- Visite: 889
Nella quarta giornata di Ritorno del Campionato Regionale Emilia Romagna Under 15 Femminile, il Parma ha battuto il Nubilaria 7-0.
Le Crociatine di Coach Elisabetta Rabaglia passano in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio iniziale con Isotta Cammi che, su suggerimento di Sofia Prevoli, si porta avanti il pallone e tira in porta, trovando l’1 a 0. Al 10’ una buona combinazione Cammi-Stojcheva porta al raddoppio gialloblu.
Il secondo tempo si apre con Martina Malanca che in tre minuti segna due gol. Nel primo è brava ad infilare il portiere avversario dopo un delizioso passaggio filtrante di Matilde Pizzacchera; il secondo, invece, arriva dopo un bello scambio con Isotta Cammi. Il Parma non si accontenta del vantaggio, continua a costruire gioco ed è sempre propositivo.
Nel terzo tempo si scatena Stella Camellini: dalla sua punizione, che colpisce il palo, le padroni di casa trovano il gol del 5 a 0 ancora con Martina Malanca che è abile, sulla ribattuta, a buttare la palla in rete. Tra l’8 e il 10’ sempre Stella Camellini sigla la sua personale doppietta tutta di mancino.
Il Nubilaria perde per infortunio il portiere Valentina Branchini ed è costretto a terminare la gara in inferiorità numerica.
PARMA-NUBILARIA 7-0 (4^ GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE)
1° Tempo 2-0 (1′ Cammi, 10′ Stojcheva)
2° Tempo 2-0 (2′ st e 5′ st Malanca)
3° Tempo 3-0 (3′ tt Malanca, 8′ tt e 10′ tt Camellini)
PARMA – 1. Alessia Carcelli; 2. Giorgia Morelli, 3. Chiara Tognolini, 4. Grace Catellani, 5. Stella Camellini (V. Cap.), 6. Sofia Prevoli, 7. Martina Malanca, 8. Matilde Pizzacchera, 9. Beatrice Strungaru, 10. Isotta Cammi, 11. Roberta Stojcheva; 12. Carlotta Gainotti; 13. Ludovica Greci (Cap.), 14.Martina Fregoso.
Allenatrice: Elisabetta Rabaglia
NUBILARIA – 1. Valentina Branchini; 2. Arianna Cattani, 3. Rachele Zappulla, 4. Vittoria Mantovanelli, 5. Leila Useini, 6. Giada Brucato, 7. Zeinab Fila, 8. Aurora Villani, 9. Giada Bonacini, 10. Valentina Lusetti, 11. Francesca Amadei. Allenatrice: Erika Rinaldi
Arbitro: Sig. Matteo Comastri della Sezione A.I.A. di Parma