SS Lazio premiata in Campidoglio
- Walter Pettinati
- Stagione 2020-2021
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 2093
Carolina Morace e le calciatrici laziali sono state ricevute in Campidoglio dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi dove hanno ricevuto il trofeo dal presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.
Un tributo dovuto per l'impegno e la professionalità dimostrata dalla squadra del presidente Lotito che, grazie all'esperienza della golden bomber Morace in panchina, è riuscita a rimontare la classifica e conquistare l'ambito 1° posto che vale il ritorno in serie A
Un palcoscenico speciale e istituzionale per le calciatrici, la coach Carolina Morace e tutto lo staff biancoceleste che porta una grande soddisfazione in tutto il movimento, che, da quando è passato sotto la FIGC, sta finalmente iniziando a riscontrare il giusto riconoscimento.
“Ringrazio il Comune di Roma e la sindaca Virginia Raggi per la splendida accoglienza - ha dichiarato Ludovica Mantovani – Carolina Morace e le calciatrici si sono guadagnate con pieno merito la partecipazione al prossimo campionato di Serie A. Non vediamo l’ora di poter assistere a un nuovo derby e sono sicura che entrambe le società continueranno a puntare sul calcio femminile e sulla crescita del movimento”.