Sassuolo - Milan, l'Europa in novanta minuti
- Redazione
- Stagione 2020-2021
- Serie A News
- Posted On
- Visite: 1830
La 21ª giornata scatta domani alle 12.30 con il big match Sassuolo - Milan, gare che potrebbe riaprire la corsa all'Europa.
Con la sconfitta subita con la Fiorentina, il Milan ha riaperto la volata per il secondo posto in classifica che vale l'Europa. Domani, potrebbe essere la giornata decisiva: alle 12.30 allo stadio ‘Ricci’ si disputerà lo scontro diretto tra Sassuolo e Milan:
le rossonere indosseranno in ‘anteprima’ le maglie della prossima stagione (per la prima volta saranno le calciatrici e non i calciatori a inaugurare le nuove divise di gioco) e partiranno da tre punti di vantaggio a cui va aggiunto anche il successo nel match d’andata. Ganz non avrà tra i pali la squalificata Korenciova, mentre Piovani darà continuità alle scelte viste negli ultimi due successi consecutivi, cercando di sfruttare la ritrovata verve di Haley Bugeja e la disponibilità di bomber Ferrato oltre che alla consueta inarrestabile Valeria Pirone.
Il Milan viene da un pari e una sconfitta, forse dovuta ad un rilassamento psicologico. Per il Sassuolo è la gara della vita, la vittoria sulle rossonere riaprirebbe la corsa alla qualificazione della Champions League. Di sicuro assisteremo ad una gara aperta ad alta tesnsione.