RES ROMA PRIMAVERA: CON IL CASTELFRANCO CI SI GIOCA LA SEMIFINALE
- Walter Pettinati
- Stagione 2015-2016
- Primavera news
- Posted On
- Visite: 1285
A pochi giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Jesina, il team Primavera della Res Roma torna in campo domani per affrontare il Castelfranco, nell'ultimo e decisivo match del triangolare valido per i quarti di finale del campionato nazionale Primavera.
Le giallorosse di mister Melillo partono dal vantaggio di poter contare su due risultati su tre, in virtù di una migliore differenza reti:
entrambe le squadre infatti hanno segnato 6 reti contro la Jesina, ma la Res Roma ne ha subiti solo 2, al cospetto dei 5 subiti dalle toscane nel match giocato in terra marchigiana.
In casa Res Roma possibile l'assenza del l'infortunata Camilla Labate, uscita anzitempo nell'ultimo match, mentre nel Castelfranco certa l'assenza di Di Guglielmo, appiedata dal giudice sportivo dopo l'espulsione nel match contro la Jesina.
Chi passa il turno affronterà in semifinale il Napoli, che ha eliminato la Pink Bari ai calci di rigore.
"La partita di domani penso sia quella più importante di tutto il
campionato: o dentro o fuori! - ha dichiarato la centrocampista giallorossa Flaminia Simonetti - Le mie compagne ed io stiamo lavorando bene, si vede che abbiamo voglia di lottare e confermarci di nuovo dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno. Sarà sicuramente una bella partita perché anche loro si giocano l'accesso alla semifinale. Il nostro punto forte è il gruppo, è la marcia in più che emerge ad ogni partita. Sono convita di far bene e che riusciremo a tirar fuori tutto ciò che di buono abbiamo dimostrato fino ad oggi."
Ufficio stampa Res Roma move UP