IMOLESE-REGGIANA BARCOM 4-1
- Walter Pettinati
- Stagione 2015-2016
- Coppa Italia news 2015-16
- Posted On
- Visite: 1009
Reggiana “non pervenuta” bastano queste due parole per spiegare il tonfo delle granate dopo un trittico di amichevoli più che dignitoso. Vero che la squadra sta pagando dazio in questo avvio per infortuni dell’anno precedente e quelli freschi di settimana con qualche assenza, però non è comprensibile un approccio così negativo alla gara.
Poche idee e troppa frenesia a cui si aggiunge l’uscita di Giulia Bursi, al quarto d’ora della ripresa con cambi già esauriti, toccata dura dall’avversaria e quindi fatta uscire per precauzione da Mister D’Astolfo,. L’Imolese ha fatto la sua partita, non diversa dall’amichevole di 15 giorni fa, ma sicuramente si è trovata di fronte tutt’altro avversario.
In quella occasione le granate erano apparse pimpanti e determinate come non mai e non avevano lasciato scampo alle rossoblu con una prova maiuscola che in questa prima gara ufficiale non hanno saputo ripetere.
Starà al mister capire cosa non ha funzionato in questa settimana di preparazione al secondo appuntamento di coppa (domenica 11 Stadio Mirabello) contro il San Zaccaria, avversario di categoria superiore che sicuramente punta a proseguire il suo cammino in questa competizione.
IMOLESE: Bassi, Soglia, Birenza (58’ Ronalda), Bahaarvand, Spada, Papa, Giovannini, Li Calzi, Balducci A. (71’ Balducci Ambra), Ceppari. A Disp.: Cavalieri. All. Morotti
REGGIANA. Lugli, Gobbi, Costantino (69’ Cocconi), Marini, Corradini, Prati (37’ Halitjaha), Bursi, Castagneti, Orlandini, Tardini, Imprezzabile (58’ Orsi). A disp.: Ierardi, Faragò, Galvani. All. D’Astolfo Federica