Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Amicizia Lagaccio - Accademia Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

10Bagnasco

 

AMICIZIA LAGACCIO – ACCADEMIA ACQUI 3-3
La sfida tra l’Amicizia Lagaccio e l’Acqui, valida per la quarta giornata di campionato, finisce in parità, le Bianche dominano il primo tempo segnando due goal con Montecucco (quinto centro in quattro gare) e Bagnasco, ma si divorano almeno tre palle goal con Arroyo e Ravera, così si va' al riposo sul risultato di 1 a 3 con il rammarico di non aver chiuso la partita.
Nella ripresa, cambia l'inerzia della gara ed il Lagaccio è padrone del campo, le Bianche subiscono il gioco delle padrone di casa che in diverse occasioni si rendono pericolose e raggiungono il meritato pareggio.
Al termine della gara mister Fossati dichiara:"Stiamo facendo dei miglioramenti, ma non possiamo regalare un tempo ad una squadra attrezzata come il Lagaccio, oggi potevamo portare a casa l'intera posta, comunque onore alle avversarie che ci hanno creduto fino in fondo."

 

Formazione Acqui : Cazzato, Cadar, Lardo, Rigolino, Gallo, Mensi, Di Stefano, Bagnasco(35 st Rossi), Ravera(30 st Castellan), Arroyo, Montecucco. A disposizione: Ottonello, Mariano, Bonelli, Tascheri, Licciardo. All. Fossati

 

Ufficio stampa Accademia Acqui

 

Nella fotografia: Giada Bagnasco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.