Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TAVAGNACCO SABATO SCENDERÀ IN CAMPO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco nosciopero
La società friulana conferma l’intenzione di giocare la prima partita di Campionato. Al Comunale di via Tolmezzo, alle 14.30, arriverà il San Zaccaria
L’Upc Tavagnacco comunica che domani, sabato 17 ottobre, scenderà regolarmente in campo per la prima giornata del Campionato di calcio femminile.
Al Comunale di via Tolmezzo arriverà il San Zaccaria, squadra di Ravenna, con il fischio d’inizio che è previsto per le 14.30.
Un avversario ostico, che nella scorsa stagione ha messo in difficoltà le gialloblu, costringendole a un doppio pareggio.
L’inizio del torneo dirà subito di che pasta è fatta l’Upc Tavagnacco, visto che dopo il San Zaccaria ci saranno gli scontri con Fiorentina (31 ottobre a Firenze) e Verona, detentrice del titolo (7 novembre).
Tra le novità di stagione, aa segnalare la svolta social della società, che ha intensificato l’attività di promozione su Facebook, Twitter e YouTube, lanciando, insieme al nuovo sponsor Megavision, l’hashtag ‘noivediAMOgialloblu’ e una newsletter con contenuti esclusivi dedicati a tutti i tifosi.
Questo l’elenco delle convocate dall’allenatrice dell’Upc Sara di Filippo:

Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.
Arbitrerà l’incontro il signor Davide Faraon della sezione di Conegliano

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.