GIOVANISSIME: TABIAGO - TRADATE 1-2
- Walter Pettinati
- Stagione 2014-2015
- Settore Giovanile 2014-2015
- Posted On
- Visite: 1368
Partita tirata contro un'avversaria forte e determinata. L’inizio della partita vede le padrone di casa impensierire la difesa del Tradate con un diagonale dalla destra che finisce di poco a lato.
Sono ancora le ragazze del Tabiago ad andare alla conclusione con tiri dal limite che Bogni para con sicurezza.
Al sesto minuto la svolta, passaggio filtrante di Capitan Brugioli verso Scarpelli che con un delizioso pallonetto scavalca il portiere avversario e porta in vantaggio il Tradate.
Si infortuna Spanu che deve lasciare il campo sostituita da Ribha, con il conseguente arretramento in difesa di Scarpelli.
La partita si fa più vivace e le nostre ragazze cominciano a macinare gioco e azioni interessanti.
Al 24’ da un’azione sulla sinistra Chiodini si accentra e lascia partire un tiro che si insacca alla sinistra del portiere avversario: 2 a 0 per il Tradate.
Prima della fine del tempo c’è da segnalare una traversa colpita da capitan Brugioli su punizione dal limite per fallo su Chiodini lanciata a rete.
Il secondo tempo vede le ragazze del Tabiago più aggressive che con diverse azioni mettono in difficoltà la difesa del Tradate che riesce a non subire reti. Entra anche Manzato al posto di Ruggiero.
Il Tabiago accorcia le distanze alla metà del secondo tempo e si rende ancora pericoloso nel tentativo di raggiungere il pareggio. Le ragazze del Tradate non mollano e riescono ad alleggerire la pressione con diverse azioni che portano alla conclusione prima D’italia e poi Boldini.
Sul finire della partita Scarpelli su punizione colpisce la seconda traversa della giornata.
La partita si conclude con la vittoria del Tradate per 2 a 1 su un Tabiago mai domo.
Brave ragazze !!! Auguri di pronta ripresa alla giovane Martina Spanu, uscita per infortunio e, alla nostra dirigente Franca che aspettiamo con ansia perché ci manca il suo appassionato sostegno.
Tradate: 1-Bogni; 2-Brugioli S.; 3-Brugioli E.; 4-Curino; 5-De Carli; 6-Spanu (Rina); 7-Boldini; 8-Chiodini; 9-Ruggiero (Manzato); 10-D’italia; 11-Scarpelli
A disposizione: 13-Riba; 14-Manzato;
Indisponibili: Gai e Berlato.
Marcatori: Scarpelli e Chiodini.
Allenatore: Sig. Magurno Luigi