Per il Franciacorta un'insidia al profumo d'Azalee
- franzbaresi
- Stagione 2014-2015
- Serie B news 2014-15
- Posted On
- Visite: 779
Messa ormai in archivio la deludente prova di domenica scorsa contro il Brixen, le ragazze di Martina Baroni hanno ripreso la routine degli allenamenti presso il centro sportivo casalingo di Erbusco. Nel prossimo turno le verdearancio dovranno affrontare la trasferta varesotta di Gallarate, dove incontreranno le Azalee sul campo dell'Atleti Azzurri d'Italia. Una gara fuori mura amiche da non sottovalutare, se si considera che all'andata in quel di Erbusco le varesotte imposero il 2-2 finale alle padrone di casa (di Giudici e Muraro le marcature delle franciacortine). La difesa purtroppo registrerà nuovamente un'assenza di rilievo, quella di Giulia Buizza, non ancora al meglio della forma, ma almeno Mister Baroni potrà contare sul rientro di Simona Treccani, che in settimana si è allenata con i gruppo e potrà essere a disposizione del tecnico erbuschese. Niente da fare neppure per Chiara Belotti, pertanto tra i pali spazio ancora per Federica Massimo.
Probabili formazioni di domenica 25 gennario, ore 14.30:
AZALEE: INDINO, SCALISE, SEGALINI, SCURATI, CZECZKA, DEL RASO, SEGHETTO, GALATI, FLAMINI, BARBINI, ALBIZZATI. All. Dolores Prestifilippo.
FRANCIACORTA: MASSIMO, BARONI, MAZZA, TRECCANI, PELIZZARI; GERVASI, SANDRINI, BRAYDA, MURARO; GASPARI, ASSONI. All. Martina Baroni.
Arbitro: Pierpaolo Loffredo di Torino; assistenti: Gioia e Apruzzese.
Le altre gare della seconda di ritorno:
BOCCONI-INTER
FIMAUTO VALPOLICELLA-UNTERLAND
PRO LISSONE-FORTITUDO MOZZECANE
BRIXEN-AZZURRA S. BARTOLOMEO
SUD TIROL-REAL MEDA
RIPOSA: TRADATE