APULIA TRANI – CENTRO ESTER NAPOLI 0-0
- Walter Pettinati
- Stagione 2014-2015
- Serie B news 2014-15
- Posted On
- Visite: 937
Un pareggio a reti bianche che sta davvero stretto all’Apulia Trani che ha dominato la gara ma non è riuscita a chiudere almeno 4 nitide occasioni da goal capitate sui piedi di Federica Diaferia e Pina Mariano non sfruttate a dovere. Buona la prova delle due baby Sgaramella e Jorio, oggi nell’undici titolare. Prima stagionale per il portiere dell’Apulia Tiziana Mariano, primo rinforzo dicembrino in una rosa che è stata sfoltita di alcuni elementi. L’estremo difensore ha dato sicurezza al reparto sbrogliando di par suo le rare occasioni da rete delle campane. Da registrare anche le proteste della squadra di casa che al 38° della ripresa ha reclamato un calcio di rigore ma l’arbitro dell’incontro, il signor Petracca di Lecce ha sorvolato su un evidente fallo in area campana ai danni della lanciatissima Diaferia.
APULIA TRANI – CENTRO ESTER NAPOLI 0-0
APULIATRANI: MARIANO T.,SPALLUCCI,VOLPE,MERGOLA,CHIAPPERINI,PERNA,IORIO,DADDATO,MARIANO G.(MANZI),DIAFERIA,SGARAMELLA(DICILLO)
(A DISPOSIZIONE DELVECCHIO,DE MARINIS,MAINO
ALL. DE BELLIS MICHELE
CENTRO ESTER NAPOLI:
DELPIZZO,BEATO,SORRISO,DE CICCO,CANONICO,RIGHETTI(PALESCANDOLO),BEATO,DELPRETE(BARRA) DI MARZO,SORRENTINO,VOLPE(SICILIA)
A DISPOSIZIONE PASCALE,CAMMARDELLA,FERRARA,DAMIANO
ALL. BARBARA NARDI
Arbitro PETRACCA DI LECCE
ASSISTENTI GIULIANO E MARIELLA DI FOGGIA
Ammoniti: SORRENTINO (C) RIGHETTI (C) CANONICO (C)
Angoli 6-2 PER IL CENTRO ESTER
Spettatori 100 circa
NOTE:Prima della gara è stato ricordato Franco Assi, storico dirigente sportivo della città di Trani, prematuramente scomparso, nei giorni scorsi.