Sabato, 23 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Franciacorta alla ricerca di punti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chiara SandriniSe da un lato la nazionale di Antonio Cabrini dà una grossa delusione a tutti gli appassionati, dall'altra c'è comunque il campionato che non si ferma e attende inesorabile i suoi verdetti. Domenica le franciacortine tornano a giocare sul proprio terreno, affrontando la temibile Fortitudo Mozzecane. Le scaligere, battute in entrambi i match dello scorso campionato, si sono rinforzate durante la campagna acquisti estiva, con l'innesto di diverse giocatrici provenienti dall'ex Real Bardolino, arrivate in compagnia di mister Padovani, ma soprattutto del bomber ex Pordenone Rossella Pasqualini. Una compagine quindi da affrontare con la massima concentrazione, per poter sperare di ottenere quella prima vittoria casalinga, sfumata nelle precedenti uscite.

Il prolungato stop di Cristina Merli, oltre alle condizioni non ottimali di Gervasi e di Sandrini, obbligheranno la società a tornare sul mercato, per rimpinguare una rosa che si è purtroppo rivelata troppo esigua per affrontare senza grattacapi il campionato cadetto. Una mano arriva con tempestiva opportunità dalle primavera di Emilio Baroni, dalle quali sarà più facile attingere, grazie allo stop forzato del campionato di categoria.

Probabili formazioni di domenica h. 14.30

Franciacorta: BELOTTI; BUIZZA, PAGANOTTI, TRECCANI, MAZZA; PELIZZARI, SANDRINI, BRAYDA, MURARO; GASPARI, ASSONI. All. Martina Baroni.

Fortitudo Mozzecane: BEGNONI; PECCHINI, CAFFARA, FACCIOLI, CALIARI; RASETTI, VENTURINI, MASELLI, CANEO; PERETTI, PASQUALINI. All. Walter Padovan.

Arbitro: Alessandro Di Graci (Como); Assistenti: Taverna (BG) e Taccone (BS).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.