CUNEO - TORRES 1-6
- Piemonte
- Stagione 2014-2015
- Serie A news 2014-15
- Posted On
- Visite: 1283
Giornata da dimenticare per il Cuneo Calcio Femminile, che disputa una partita dai due volti e dopo aver sognato per un tempo il "colpaccio" contro la Torres, nella ripresa subisce 5 reti e si vede costretta a cedere per 6-1.
Nel primo tempo va in rete dopo dieci minuti Simona Sodini dopo una bella combinazione con Papaleo, poi è la stessa Papaleo a sfiorare la rete con un pallonetto che si spegne però sul fondo. La Torres non appare irresistibile e le biancorosse potrebbero raddoppiare pochi minuti dopo quando Papaleo viene stesa in area di rigore ma l'arbitro con concede il penalty tra l'incredulità generale. Un episodio che potrebbe aver segnato il match in quando poco dopo la Torres perviene al pareggio con Marchese.
E' al primo minuto della ripresa che si decide il match: doccia fredda per le cuneesi che subiscono il gol ancora di Marchese e da lì in poi è un monologo della squadra sarda: biancorosse irriconoscibili che sono costrette a soccombere altre quattro volte con le reti di Domenichetti, Pinna, Carta e Serrano. Sabato un turno di riposo per la serie A, mentre la prossima settimana trasferta a Bergamo contro l'Orobica, un'altra neopromossa contro cui la squadra di mister Petruzzelli dovrà fare assolutamente punti.
Bene invece la squadra Primavera, che nel derby di domenica pomeriggio contro il Musiello Saluzzo si è imposta 7-0.
CUNEO CALCIO FEMMINILE - TORRES 1-6
CUNEO: Asteggiano, Belfanti, Rosso, Armitano, Zucconelli, Franco, Librandi (8' st Pittavino), Errico, Papaleo (25' st Cerato), Sodini, Tudisco (15' st Pesce). A disp. Ozimo, Minopoli, Cobelli, Giraudo. All. Petruzzelli.
TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Flaviano, Domenichetti, Marchese, Piacezzi (27' st Serrano), Giugliano (34' st Maglia), Pinna (22' st Carta). All. Silvetti.
Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile
Nella fotografia: Michela Pesce in azione