Permac solo in testa a quota 6, a seguire ...
- Maurizio Stabile
- Stagione 2019-2020
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1881
Tre squadre a 4 punti, primo stop per il Chievo di coach Zuccher, Ravenna ancora a zero.
Il Permac Vittorio Veneto di mister Bartoluzzi vince anche sul campo della Roma C.F. a cui viene inflitta la prima sconfitta stagionale. Le reti delle ospiti sono una per tempo e portano la firma di Foltran e Piai.
Primo successo stagionale per la neopromossa Riozzese di Salterio, corsara a Ravenna (1-3): doppietta della solita Codecà e Galbiati per le rosanero; è di capitan Cimatti, la rete della bandiera per l’undici di Piras.
Primo successo stagionale anche per la Lazio si Seleman (1-0) sulla corazzata Chievo Fortitudo Women: la match-winner è Pittaccio che impone la prima sconfitta alle venete.
Primi tre punti anche per il Lady Granata Cittadella che si riscatta dopo la sconfitta col Permac nel primo turno (2-0), andando a rifilare un bel poker alla Novese di Fossati (4-2 finale). Le reti per le padrone di casa portano le firme di Rigon, Kastrati e Zorzan (doppietta); le ospiti riducono il pesante passivo con Basso e la solita Levis.
Pari e patta tra Perugia e Cesena (1-1), punteggio maturato nella prima frazione non si facendosi male ed incamerando il primo punto stagionale. Passano in vantaggio le romagnole con Nagni, ma per le umbre, ci pensa Ceccarelli a ristabilire la parità.
Un ostico San Marino guidato da Conte, impone il pari al Napoli (secondo 1-1 di giornata), dopo averlo già imposto alla Lazio sette giorni fa. Per le partenopee, è il nuovo gioiellino greco Chatzinikolau a sbloccare il match, ma bomber Barbieri acciuffa il pari quasi sul gong.
Maurizio Stabile