Hellas Verona Women: ecco le nuove maglie delle gialloblù
- Redazione
- Stagione 2019-2020
- Serie A News
- Posted On
- Visite: 2510
Una collezione, presentata dal Club e dal Technical Sponsor Macron secondo lo spirito che ha animato la finale di ritorno dei Playoff della passata Serie BKT di ‘Tutta un’Altra storia‘, che mantiene i colori più fedeli alla storia dell’Hellas Verona. Entrambi i capi hanno vestibilità Slim Fit, presentano inserti in micromesh ad assicurare una perfetta traspirabilità e presentano la nuova icona del brand italiano, il Macron Hero.
Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”. L’Hellas Verona Women giocherà in Serie A e in Coppa Italia con la divisa ‘Home’ e con la divisa ‘Away’, mentre Laura Perin ha indossato per l’occasione della presentazione la divisa bianca ‘Third’.
La nuova ‘Home’ è blu con una grafica a righe verticali, in stampa sublimatica, tono su tono. Il collo è alla coreana e con bordo giallo, colore presente anche sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta PER SEMPRE GIALLOBLU. Sul petto, a destra, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, c’è la patch con lo scudetto dell’Hellas Verona. Nel retrocollo, in grafica embossata, è presente la scritta VERONA. Gli shorts sono blu con coulisse gialle, i calzettoni sono blu con anteriormente, al centro, il logo Macron, posteriormente hanno invece una riga gialla verticale e la scritta VERONA.
La versione ‘Away’ è a girocollo e tutta in giallo con dettagli blu navy intorno al colletto e sui bordi manica. In blu anche il Macron Hero sul petto a destra, mentre lo scudetto del club è posizionato a sinistra, lato cuore. Nel retrocollo in rilievo la scritta VERONA. Short e calzettoni sono gialli con banda verticale blu sul polpaccio.