Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pre-gara Inter vs Torres Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica però sarà già tempo di calcio giocato nell’affascinante sfida esterna contro l’Inter Femminile. Dopo la vittoria tutto cuore e carattere sul Marcon (2-1) con le reti di Farris e il primo gol in serie B di Giada Sanna la Torres Femminile si prepara ad affrontare la vice capolista sul sintetico di Sedriano (MI).
L'Inter deve recuperare 5 punti dalla capolista Orobica ma di fronte troverà le agguerrite ragazze di Mister Arca che vogliono continuare a recuperare punti in classifica ed avvicinare le posizioni nobili della serie cadetta.


Non dovrebbero esserci novità di formazione per le rossoblu che sfideranno una squadra costruita per vincere il girone e che vanta oltre a capitan Baresi (figlia del capitano dell'Inter Beppe), Locatelli (una carriera in serie A con il Mozzanica), la talentuosa Bonfantini e la punta Marinelli per citarne solo alcune.
Siamo felici inoltre di comunicare la convocazione dell’attaccante di Sarule, numero 11 rossoblù con 4 reti all’attivo, Maria Grazia Ladu, da domenica sarà a disposizione di Mister Migliorini per l’Elite round di qualificazione all’Europeo di categoria a Buk, in Ungheria.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.