Torres sul mercato, arrivano Gresi Domi e Virginia Galluzzi
- redazione
- Stagione 2017-2018
- Serie B news
- Posted On
- Visite: 1770
La F.C. Sassari Torres Femminile annuncia di essersi garantita le prestazioni di Greis Domi (Fiorentina) e Virginia Galluzzi (Empoli).
Greis Domi arriva dalla Fiorentina grazie alla società gigliata e al suo Patron Sandro Mencucci che hanno consentito l’arrivo della centrocampista, nazionale albanese classe ’98, in prestito fino a Giugno.
Dice di sé: “Ho una buona tecnica e una buona visione di gioco: mi piace gestire e fare tanti assist. Non mi piace giudicarmi perché preferisco siano gli altri a farlo per me. L’avvio al campionato per me è stato un’emozione: essere in prima squadra alla Fiorentina, con una delle migliori big è pur sempre una soddisfazione.
Ho scelto la Torres perché conosco un la storia della società e so che questa esperienza mi aiuterà tanto a crescere sotto tutti gli aspetti.
Mi aspetto di poter trovare un grande gruppo grazie al quale puntare ai posti alti della classifica. Per quanto mi riguarda darò il massimo per la squadra e per dimostrare le mie caratteriste nel migliore dei modi.”
Dall’Empoli arriva Virginia Galluzzi che vestirà la maglia #17
Dice di sé: “Il mio avvio di campionato è stato un po’ frastornato: sono andata in prestito alla Lucchese Femminile ma per svariati motivi non è andata come avrei voluto e sono rientrata ad Empoli per proseguire con gli allenamenti e aspettare dicembre per giocare. Sono una ragazza molto determinata e con tanta voglia di far bene. Il mio ruolo è punta centrale: cerco sempre di aiutare la squadra a salire e quando c’è bisogno tornare a dare una mano. Metto molta grinta in tutto quello che faccio e mi pongo molti obiettivi da raggiungere.
Ho scelto Sassari perchè credo sia un’ottima squadra con voglia di crescere. Mi aspetto un grande campionato pieno di soddisfazioni e di traguardi che proveremo a raggiungere insieme. Non vedo l’ora di conoscere le compagne e iniziare questa avventura rossoblù”
A entrambe le calciatrici il nostro più caloroso benvenuto #conLaTorresNelCuore.
Sassari, 13 dicembre 2017
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE