Capolista imbattuta: la Prosambo vince e convince
- redazione
- Stagione 2017-2018
- Serie B news
- Posted On
- Visite: 1780

Dopo la decima giornata anche nel girone C della serie B cosi come nel girone A si sono capovolte le prime posizioni di classifica. Al comando, grazie alle vittorie negli scontri diretti con Castelvecchio e Vittorio Veneto, troviamo la Pro San Bonifacio di Cavallini, Perobello e Yeobaa. La compagine veronese viaggia imbattuta con 8 vittorie e due pareggi (Bologna e Mozzecane), forte di 31 reti fatte e solo 3 subite.
A -2 il Castelvecchio, formazione esperta che si avvale di atlete di spessore, che non ci sta e punta a riprendersi la pole mentre a -4 c'è quel Vittorio Veneto che è riuscito a battere le romagnole ma domenica è caduto in casa delle veronesi. Da tenere d'occhio l'Unterland damen, Mozzecane, Pordenone e San Marino che a mio avviso sono sempre in corsa per le 3 posizioni grazie ad organici di tutto rispetto.
Il prossimo turno propone diversi incontri interessanti: Le Damen sono in trasferta in quel di Bologna; il Castelvecchio ospita il Pordenone, Mozzecane, Vittorio Veneto e ProSambo ospitano reciprocamente il Riccione, Jesina e Pescara con quest'ultima che, a mio avviso, darà filo da torcere alla capolista, mentre il San Marino andrà ad affrontare l'Imolese, squadra che annovera atlete che possono fare anche la differenza.
La classifica marcatrici vede al comando Yeobaa con 11 reti, seguita da Guidi con 10 e dalla coppia Ernandes - Ponte a 9
Calendario: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebcr/calendario-bc
Classifica: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebcr/classifica-bc
Classifica Marcatrici: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebcr/calciatricibc
Gioca il tuo pronostico: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718
Walter Pettinati