Dopo due settimane di stop per le Nazionali, domenica torna in campo la Serie B per la 5^ giornata di Campionato
- redazione
- Stagione 2017-2018
- Serie B news
- Posted On
- Visite: 1035
Alle 14:30 le Biancorosse sfideranno tra le mura amiche l’Unterland Damen, squadra già affrontata più volte negli ultimi anni.
Digerita la sconfitta con il Pescara, c’è stato tempo per ricaricare le batterie per affrontare al meglio la partita di domenica: le altoatesine infatti sono reduci dalla prima vittoria in Campionato ottenuto in trasferta contro la Jesina per 3-2, terzo risultato utile di fila nelle prime quattro giornate.
Lisa Pegoraro, prima dell’ultimo allenamento, commenta così la sfida con
l’Unterland:
“Contro il Pescara purtroppo ci siamo svegliate troppo tardi perché potevamo benissimo vincerla. In queste due settimane ci siamo allenate molto bene e abbiamo la grinta giusta per domenica.
Ovviamente speriamo di portare a casa i 3 punti: sarà una partita dura ma daremo il 100%!”
Per un weekend all’insegna dei colori biancorossi, sabato 28 alle ore
16:30 scenderà in campo anche la Primavera che ospiterà l’Hellas Verona in amichevole.
Il Campionato infatti è fermo per il secondo turno di Coppa Veneto, partita che invece il Vicenza disputerà sabato 4 novembre approfittando del riposo forzato previsto dal calendario.
Sokaina Bousetta, marcatrice del pareggio biancorosso la settimana scorsa, è soddisfatta del pareggio:
“Sabato abbiamo fatto una buona partita e ci siamo difese bene. Il Marcon aveva fatto 10 gol in due partite, ma siamo riuscite comunque a tenergli testa e a portare a casa il 2-2.
Sono molto contenta per il gol e spero che ne arriveranno altri. Adesso affronteremo l’Hellas Verona: anche se è un’amichevole, speriamo che sia un’altra bella partita e di giocare bene”
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile