Lucia Haršányová nuovo arrivo al Verona Woman
- Guido
- Stagione 2017-2018
- Serie A news
- Posted On
- Visite: 2499
Continua il progetto di rafforzamento del Verona Woman, in casa scaligera è arrivata la giocatrice slovacca Lucia Haršányová, ulteriore rinforzo per la già buona difesa. La calciatrice proviene dal Duisborg, squadra tedesca che gioca nel Campionato di serie A. Prima di arrrivare in Germania Lucia Haršányová ha giocato nel Campionato svizzero con il Neunkirch dove è arrivata prima con la sua squadra vincendo anche la Coppa Svizzera.
In precedenza ha giocato nel campionato austriaco e in Slovacchia con il Neulengbach e lo Slovan Bratislava. La Haršányová è un forte stopper, fisicamente a posto, sempre concentrata in campo e ben motivata nel suo giocare. Gioca da molti anni con la sua nazionale e ha giocato molte partite in Champions League e ha senza dubbio una grossa eperienza in ambito internazionale.
Per il Verona Women senza dubbio un grande acquisto, il terzo in questa prima parte di campagna acquisti, con l'intento di fare un campionato 2018/2019 d prime posizioni in classifica.
La giocatrice slovacca ritrova qui la sua compagna di nazionale e club Lucia Ondrušová, e con lei vuole essere di grande aiuto alla società scaligera per primeggiare nel prossimo Campionato.
Il progetto sortivo del Verona Woman sta sempre prendendo più forma, e come detto dai vertici societari ci saramnno altri arrivi per completare al meglio la gia buona rosa.
Guido Baroni
Foto: www.veronawomen.com