Sassuolo Calcio Femminile e Vittorio Veneto sempre in vetta a pari punti
- Veronica Fumarola
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 999
Il Vittorio Veneto vince con un secco 4-0 la partita con il Gordige. Il risultato mette ancor più in crisi le biancoazzurre, giù ultime in classifica e ora a tre punti di distanza dalla Saponeria Unigross che domenica ha ottenuto un punto importante in casa, pareggiando 1-1 con il Marcon.
Vince, invece, di misura il Sassuolo Calcio Femminile a cui basta un goal di Giusy Faragò per ottenere i tre punti e non perdere la vetta della classifica. Il Castelvecchio è ora terzo, mentre è sempre secondo il Padova, che vince per 2-1 sul campo del Grifo Perugia.
Incassa la tredicesima sconfitta stagionale il New Team Ferrara che perde in casa con l'Arezzo: le toscane segnano tre goal e ne subiscono solo uno. Finisce in parità la sfida tra Imolese e Sammarinese: un goal e un punto per parte per due squadre che non hanno molto altro da chiedere a questo campionato. La Virtus Padova, infine, conquista tre punti con l'Udinese: la vittoria regala alle venete la salvezza essendo terzultime e con nove punti di vantaggio sul Gordige ultimo, fermo a quota dieci.
Veronica Fumarola