Saponeria Unigross – Gordige è il match della giornata: in gioco la salvezza
- Veronica Fumarola
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 830
Il Sassuolo la scorsa domenica ha raggiunto il Vittorio Veneto in vetta alla classifica. Cosa succederà in questa ventiduesima giornata? La squadra di Dario De Biase gioca a Perugia mentre per il Sassuolo la trasferta dovrebbe essere meno ardua: le ragazze di Federica D’Astolfo, infatti, affrontano la Virtus Padova, terzultima in classifica. Si sfidano il miglior attacco e la seconda peggior difesa del campionato. Riuscirà la difesa veneta a non subire la solita goleada delle neroverdi?
Il Castelvecchio, terzo, incontra l’Arezzo, reduce dal pareggio con l’Udinese, questa settimana avversaria del Marcon, quinto in classifica. Il Padova, quarto, giocherà in casa dell’Imolese, sconfitta lo scorso week end dal Grifo Perugia. Il New Team Ferrara, tornato alla vittoria la scorsa domenica, dopo una serie di risultati negativi, ospita la Federazione Sammarinese. Le due squadre sono entrambe settime in classifica con ventisette punti.
In ottica salvezza, invece, c’è un’importante, e probabilmente decisiva, sfida tra La Saponeria Unigross e il Gordige. Le pescaresi ospitano le venete e sperano nella vittoria che permetterebbe loro di superare le rivali in classifica. In caso di sconfitta, invece, la distanza aumenterebbe, passando da due a cinque punti.
Veronica Fumarola