Verso la ventesima giornata di serie B girone b
- Veronica Fumarola
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 839
Nella ventesima giornata di campionato riparte la corsa per la promozione. Il Vittorio Veneto va in trasferta a Ferrara. Per le ragazze di Dario De Biase non dovrebbe essere difficile conquistare i tre punti, dati gli ultimi risultati delle ferraresi. Il Sassuolo, invece, gioca a Udine contro una squadra quartultima in classifica e anche per le neroverdi, almeno sulla carta, la vittoria è possibile.
Il Castelvecchio ospita il Padova. Le due squadre sono rispettivamente terza e quarta in classifica e solo tre punti le separano. Una vittoria permetterebbe alle biancorosse di agganciare le rivali in terza posizione, una sconfitta consoliderebbe la terza posizione del Castelvecchio. Il Marcon ospita l’Arezzo, che la scorsa domenica, davanti al suo pubblico, ha battuto La Saponeria Unigross 2-1. Il Marcon, invece, vuole riscattare la sconfitta subita contro il Vittorio Veneto e tornare alla vittoria.
In zona retrocessione il Gordige, penultimo, gioca a Imola e la Virtus Padova ospita la Federazione Sammarinese. Gordige e Virtus Padova cercano i tre punti, che le allontanerebbero dall’ultima posizione, occupata dalla Saponeria Unigross. Le pescaresi questa domenica affrontano il Grifo Perugia, sesto in classifica, e la gara non è delle più semplici.