Apulia Trani, domani prima di ritorno: casalinga contro la Grifone gialloverde
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 758
Dopo l’amarezza della partita Trani – Lazio, che verrà recuperata mercoledì 8 febbraio 2017 alle 15, come da comunicazione ufficiale del Dipartimento, le biancazzurre dell’Apulia si apprestano ad incontrare domani, domenica 29 gennaio, alle 14.30, al Comunale di Trani (via Superga sn) la Grifone gialloverde. Decisiva ai fini della classifica e per l’obiettivo salvezza, Apulia – Grifone gialloverde è la prima partita del girone di ritorno.
La Grifone sul campo romano ha battuto l’Apulia con due reti tutte nel secondo tempo, pur giocando in inferiorità numerica. In quella occasione esordì Sara Ventura, che è stata convocata in queste ore, insieme a Rosa Mazzilli, Giorgia D’Amore (classe 2002), Orsola Corrado (2003), in rappresentativa regionale under 15, per portare alto il nome dell’Apulia Trani e in particolare del suo vivaio giovanile. Stanno svolgendo un ottimo lavoro i tecnici Gianni Tulipano, Irene Spallucci e Pamela Riccio.
La squadra è al completo grazie al rientro in rosa di Volpe, infortunata domenica scorsa ma tornata a pieno regime in allenamento. Tutte le biancoazzurre, avendo già conosciuto all’andata le potenzialità dell’avversario, sono cariche fisicamente e psicologicamente grazie al lavoro dello staff tecnico guidato da Francesco Mannatrizio.
Terna arbitrale: Cristian Robilotta di Sala Consilina, Gianpiero Salvemini e Danilo D'Ambrosio di Molfetta.