Un'Imolese rimaneggiata deve cedere il passo al più forte Vittorio Veneto
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 981
Per l'ultima partita del 2016 si scontrano due squadre che devono riscattare le sconfitte delle domeniche precedenti, ma con una differenza che il Permac recupera delle infortunate mentre l'imolese non può utilizzare Polidori per motivi influenzali e Papa non al massimo della condizione. Nota positiva altro debutto in casa rossoblu per Lisa Manara classe 2002 all'esordio assoluto nella massima serie e da intanto inizio stagione sono tre i debutti dalla primavera per incentivare il settore giovanile rossoblu.
Veniamo alla gara dove Mister Mosconi cambia modulo e passa a un po' più protetto 4-4-2 ma da subito le avversarie mettono in difficoltà le locali con ottime giocate sulle fasce dove i terzini rossoblu sono davvero in difficoltà inquanto non bene sostenuti dal centrocampo. Primo tempo di solo marca veneta, compresi i due gol e altre occasioni che Alice Pignagnoli, al debutto e sicuramente migliore in campo delle imolese, non permette. Secondo tempo le avversarie forti del doppio vantaggio calano il ritorno arretrando la Perin, tra le migliori, ma l'imolese non spinge e non crea particolari occasioni, mentre il vittorio veneto avrebbe la possibilità del triplice gol con Ponte, sola davanti a Pignagnoli spara alto.
Le feste daranno modo alle rossoblu di cercare di recuperare Polidori, Talami, Soglia e Papa per giocare l'8 gennaio contro il Sanmarino.
Buone feste da tutta imolese F&M acd
IMOLESE – VITTORIO VENETO 0-2 (24′ e 26 p.t. Piai)
IMOLESE: Pignagnoli, Marini, Baharavand, Lenzi, Ceppari, Rotondo, De Deo (34′ s.t. Polidori), Giovannini, Lazzaro (20′ s.t. Papa), Antonellini, Purificato (16′ s.t. Manara).
(a disp: Iraci Sareri, Querzola, Greco, Finotello)
VITTORIO VENETO: Ferin; Mantoani, Da Ros, Dal Pozzolo (1′ s.t. Manzon), Perin; Tommasella, Foltran, Mella; Piai, Sogaro (35′ s.t. Zanette), Zanon (22′ s.t. Ponte).
(a disp: Reginato, Coghetto, Zanella, Dal Col)
Arbitro: Sig. Samuele Andreano di Prato
Assistenti: Sig. Angelo Serrao di Faenza e Marco Savorani di Lugo di Romagna.