Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Verso la sesta giornata della Serie B girone C...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bc giornata
Giornata interlocutoria la sesta del campionato di serie B, che vede la Pro San Bonifacio impegnata sul campo dell’Azzurra San Bartolomeo. Partita sulla carta scontata, con il pronostico che vede nettamente favorita la compagine di Manuel Pignatelli, la quale fino a questo momento non ha saputo fare altro che vincere. Per le trentine sarà necessario riuscire ad arginare la rabbia agonistica di Rossella Cavallini, a secco nelle ultime 2 giornate.

Favorita anche la seconda, la Fimauto Valpolicella di Diego Zuccher, reduce da 3 vittorie consecutive in cui ha realizzato ben 18 reti, ma ne ha subite 4, contro l’Azalee di Luca Gerbino. Per le gallaratesi sarà necessario sfruttare al meglio ogni palla goal e non scoprire il fianco alla superiorità fisica delle veronesi.
Trasferta brianzola per l’Inter, impegnata sul campo del Real Meda. Brianzole in crisi in questo inizio di stagione, 5 punti e una sola vittoria contro il Sudtirol sono un bottino particolarmente magro, mentre per le nerazzurre sono necessari i 3 punti per tenere il passo delle prime e per trovare la seconda vittoria consecutiva, che vorrebbe dire continuità, dopo un inizio altalenante, specialmente in trasferta (2 pareggi su 2).
Voglia di riscatto per Unterland Damen e Riozzese, dopo le brutte sconfitte subite nel turno precedente contro, rispettivamente, Inter e Fimauto. Per l’Unterland Damen occorrerà una partita di carattere per avere la meglio sulla coriacea Fortitudo Mozzecane, poco continua, ma in grado di mettere in difficoltà chiunque. Sfida meno complicata, invece, per la Riozzese contro il Vicenza, in una trasferta che vede le ragazze di Cerro favorite.
Imprevedibile il risultato della sfida tra Orobica e Trento Clarentia. Entrambe le squadre hanno ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite e hanno mostrato ottimi segnali in sfide sulla carta molto complicate, contro Inter, le bergamasche, e contro la Fimauto, le trentine. Sfida da 1X2.
Pronostico scontato, in teoria, nella sfida tra Milan Ladies e Sudtirol, con le sudtirolesi fiaccate dai problemi di campo e non solo di inizio stagione. Le rossonere, però, non possono abbassare la guardia e devono tenere alta la concentrazione, dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite.

Pronostici
Azzurra San Bartolomeo – Pro San Bonifacio 2
Fimauto Valpolicella – Azalee 1
Real Meda – Inter X2
Vicenza – Riozzese 2
Unterland Damen – Fortitudo Mozzecane 1
Orobica – Trento Clarentia X
Milan Ladies – Sudtirol 1

Francesco C. Inverso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.