Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto
- Piemonte
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1241
Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto.
Cau, intanto, piazza il colpo in porta.
A distanza di tre settimane il Caprera torna a giocare in Toscana, ma questa volta fa visita alla Lucchese,
formazione neo promossa. La formazione di mister Giorgi si presenta in toscana con assenze importanti come quella di capitan Cutillo a cui si aggiungono Livoti e Martiradonna, oltre alla febbricitante Tedde. Se mister Giorgi non potrà contare su queste pedine importanti in difesa e a centrocampo, può sorridere sull’arrivo di Simona Cazzato che insieme a Soldi difenderà i pali del Caprera.
NEW ENTRY - Cazzato, classe 1985, arriva dall’Aqui Terme dove ha disputato 15 gare per un totale di 1890 minuti giocati. La Cazzato domani siederà in panchina e vedrà per la prima volta in opera le sue nuove compagne di squadra e la sua “rivale” per il posto tra i pali.
LE AVVVERSARIE – Le avversarie in campionato sono ferme ancora a quota due punti in classifica a meno uno dalle sarde che domani dovranno assolutamente vincere questo scontro diretto in ottica salvezza e per conquistare la prima vittoria in trasferta che porterebbe sicuramente morale in casa Caprera e premierebbe le prestazioni di Cutillo e compagne.
“Andremo a Lucca senza alcune giocatrici, - commenta patron Cau - ma questo non è un alibi. Le ragazze fino a questo momento hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia anche quando abbiamo giocato in dieci o in nove. Domani è una partita importante in ottica salvezza e per questo non dobbiamo calare di concentrazione e commettere errori che ci potranno costare caro”.
Lucchese – Caprera si giocherà presso il campo sportivo comunale G.BUI (Sint), sito in via M. Dinucci - San Giuliano Terme (Pisa) alle ore 15.00. dirigerà l’incontro Andrea Castagnoli di Reggio Emilia assistito da Nicolò Biagioni e Diego Gaspari entrambi di Lucca.
UFFICIO STAMPA CAPRERA