Petraglia – Grassino e il Caprera serve sul piatto la vendetta all’Oristano
- Piemonte
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1233
Il Caprera doveva ripartire dopo la sconfitta nella prima giornata e ieri tra le mura amiche del “Pietro Secci” le ragazze di mister Giorgi hanno interpretato una gara perfetta contro un avversario ostico come l’Atletico Oristano. Il risultato premia le padroni di casa del Caprera che grazie alle reti siglate nel primo tempo da Melany Petraglia e Giulia Grassino. Nel secondo tempo nonostante la rete dell’Oristano con Congia, hanno saputo soffrire e mantenere il risultato, ma soprattutto portare a casa i primi tre punti della stagione.
Primo gol stagionale con la nuova maglia per l’attaccante campano, che partecipa nel migliore dei modi alla “vendetta”, dopo l’eliminazione dalla Coppa, ai danni dell’Oristano.
“Per noi oggi era importante vincere e dimostrare il nostro valore. Era una partita molto sentita e attesa perché era un derby, inoltre mancavano diverse giocatrici importanti come Cutillo e Lupo, ma tutte noi abbiamo disputato una gara di carattere e personalità”, dichiara Petraglia che poi si sofferma sulla prima rete in campionato.
“Ogni volta che si fa gol è un’emozione indescrivibile, poi soprattutto nel derby. La vittoria di oggi vale il doppio perché è un derby e le vittorie in questi casi hanno un sapore diverso. Spero di poter continuare a far bene con questa maglia per togliermi delle belle soddisfazioni. Intanto mi godo il gol e la vittoria all’esordio in casa”.
Caprera – Oristano 2-1
Reti: 20’ Petraglia, 42’ Grassino, 48’ Congia
Caprera: Soldi, Careddu, Livoti, Sau, Tosi, Comai, Martiradonna, Verro, Carboni (44’ Tedde), Petraglia, Grassino. All. Giorgi
Atletico Oristano: Fazio, Pinna, Esu (89’ Podda), Tola E., Ledda, D’Ancona, Tola V. (60’ Mattana), Congia, Pieri, Carta, Deriu. All. Secci
Ammonite: Pieri (O), Tosi, Martiradonna
Arbitro: Ruben Celani di Viterbo
Assistenti: Pietrina Fois di Nuoro e Giuseppe Sanna di Olbia
Ufficio stampa Caprera
Nella fotografia in alto: Melany Petraglia
Nella fotografia in basso: Giulia Grassino