Venerdì, 17 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Jodie Livoti in arrivo in prestito dall´Orobica: "Qui per crescere!"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

caprera Jodie Livoti
Mancano pochi giorni all´esordio in Coppa Italia per il Caprera di patron Roberto Cau. E con questo iniziamo a presentare i nuovi volti iniziando da Jodie Livoti, difensore classe 1996, proveniente in prestito dall´Orobica dove ha militato per tanti anni.
"Lasciare dopo tanti anni l´Orobica non è stato facile, - esordisce Livoti - mi rimpiange ancora il cuore, ma ho dovuto prendere una decisione importante nella mia vita ed è stata questa una nuova esperienza,questa nuova avventura".


Nuova avventura che la vedrà calcare nuovamente i campi di serie B, dopo l´esordio la scorsa stagione con l´Orobica contro l´Azalee, ma questa volta coni colori del Caprera.
La giocatrice lombarda arrivata in Sardegna grazie alla proposta avanzata dall´agenzia LTA Agency a cui patron Cau si è affidato per reperire nuove giocatrice in vista del nuovo progetto.


"Il mio arrivo qui è nato grazie alla proposta della LTA Agency che mi ha presentato un bel progetto. C´ho messo tanto a decidere, ma alla fine ho deciso di accettare di intraprendere una nuova esperienza di vita e calcistica".

 

Sulla stagione ormai è alle porte e per Livoti e compagne è tempo di Coppa Italia dove affronteranno le cugine dell´Atletico Oristano e per la giovane è tempo di primi obiettivi. "Da questa stagione mi aspetto una squadra unita, che si aiuta a vicende. Personalmente mi aspetto di crescere sotto tanti punti di vista. Questa esperienza sarà una cosa nuova per me, è la prima volta che mi allontano da casa e sarà un motivo in più per crescere e dare il massimo, sia sul campo che fuori dal campo".


Infine Livoti elogia il gruppo che subito l´ha fatta sentire una di "casa". "La prima sera che sono arrivata mi hanno accolto con le braccia aperte, sia dirigenti, sia le mie compagne di squadra".
Ora non basta che ripagarla fiducia di tutti quelli che l´hanno voluta qui con grandi prestazioni..


Ufficio stampa Caprera

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.