Mercoledì, 02 Ottobre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Biancocelesti a Cuneo in cerca di conferme

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Messi in cassaforte i primi tre punti del girone di ritorno, le biancocelesti hanno ripreso il consueto lavoro settimanale sotto la guida di mister Garavaglia e dello staff tecnico, per preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Cuneo. Da ieri Lisa Alborghetti si è aggregata al resto della squadra, la sua convocazione per domani è però legata all'ok da parte della federazione al tesseramento che potrebbe anche arrivare nelle prossime ore. Nel frattempo mister Garavaglia dovrà fare ancora i conti con i guai muscolari di capitan Locatelli, la cui situazione è in fase di miglioramento, ma un suo eventuale impiego verrà valutato attentamente e non prima di sabato. Il tecnico meneghino non stravolgerà l'undici visto in campo contro la Res Roma, c'è però Federica Rizza che scalpita, dopo il suo primo quarto d'ora in campo dopo quasi 10 mesi di attesa.

"Affronteremo una squadra che ha dei valori importanti e che sta sul proprio campo farà il possibile per ottenere dei punti importanti in chiave salvezza. Noi ci prepariamo come sempre, con tanto impegno, sapendo che per vincere dovremo fare un'altra grande prestazione." Queste le parole di mister Garavaglia, raccolte prima dell'ultima seduta di allenamento.

La cabala dà ragione alla prudenza del tecnico delle bergamasche. Da due turni interni infatti le piemontesi hanno raccolto bottino pieno sul proprio terreno di gioco, mentre nell'ultima trasferta di San Zaccaria si sono portate a casa un solo punto, raggiunte in extremis dalle ravennati, dopo essere state in vantaggio per 3-0 (in goal l'ex Iannella, bomber Sodini alla sua 200 rete in serie A e Nietante). La voglia di riscatto non mancherà quindi alle ragazze di mister Petruzzelli.

Probabili formazioni di sabato 4/02, ore 14.30.

Cuneo: OZIMO; ROSSO, PIACEZZI, ARMITANO, OLIVIERO; NIETANTE, FRANCO, ERRICO, MASCARELLO; IANNELLA, SODINI. All. Gianluca Petruzzelli.

Mozzanica: GRITTI; MOTTA, LEDRI, RIZZON, BALDI; STRACCHI, FUSAR POLI, SCARPELLINI; GIACINTI, PIRONE, PELLEGRINELLI. All. Elio Garavaglia.

Arbitro: Thomas Alfieri di Treviso. Assistenti: De Maria e Suppo di Torino.

Programma della seconda giornata di ritorno:

CUNEO-MOZZANICA

COMO-CHIETI

BRESCIA-SAN ZACCARIA

TAVAGNACCO-AGSM VERONA

JESINA-FIORENTINA

RES ROMA-LUSERNA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.